Calciomercato Napoli, Giuntoli prova a bruciare la concorrenza per Andrea Cambiaso, esterno a tutta fascia mancino del Genoa. Può giocare anche terzino sinistro, sebbene si sia messo in mostra nel 3-5-2 dei rossoblù. La politica del prossimo calciomercato del Napoli è chiara: la dirigenza partenopea ha già la lista degli obiettivi e si sta muovendo con anticipo. Dopo i colpi Mathias Olivera e Kvaratskhelia, il Napoli sta accelerando per Andrea Cambiaso del Genoa.
Cambiaso Napoli, Giuntoli incontra il Genoa
C’è infatti anche il Napoli in corsa per Andrea Cambiaso, a riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino. L’esterno sinistro esploso con il Genoa è nel mirino anche di Inter, Milan e Juventus. Tutte le big di Serie A sono sul giovane nato il 20 febbraio 2000. Che peraltro si è già messo in mostra anche con la maglia della Nazionale Under 21.
Ma la novità è un’altra, perché Giuntoli (che lo conosce da una vita) e Aurelio De Laurentiis vogliono anticipare e beffare tutti, sfruttando il buon rapporto con il Genoa. Lo scrive Il Mattino di Napoli:
“Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Giuntoli (che lo segue fin dai tempi dell’Alessandria) e i dirigenti del Genoa (non sono previsti, al momento, contatti con l’agente del 22enne, Giovanni Bia) per fare il punto anche sulle richieste genoani che viste le richieste chiede più di 15 milioni“.
Andrea Cambiaso stipendio e cifre
Lo stipendio di Andrea Cambiaso attualmente ha dell’incredibile: guadagna 100 mila euro netti a stagione fino al 2023. Per questo motivo, il Napoli accelera e vorrebbe trovare l’accordo col Genoa abbassando le pretese di 15 milioni per il suo cartellino.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
In ogni caso, questa è un’altra operazione che conferma come il Napoli si stia muovendo con anticipo e con l’obiettivo anche di abbassare età media e monte ingaggi. Dopo aver concluso l’operazione Kvaratskhelia e dopo che è davvero vicinissimo al sì del terzino del Getafe, Mathias Olivera.