Calciomercato Napoli, arriva il riscatto di Franck Zambo Anguissa da parte del club azzurro dal Fulham. André Frank Zambo Anguissa, dopo un anno in prestito con diritto di riscatto, è il primo acquisto ufficiale. Farà parte quindi della SSC Napoli anche per la stagione 2022/2023.
Lo annuncia Aurelio De Laurentiis con un tweet: il centrocampista camerunense, nato il 16 novembre 1995, dell’età di 26 anni, giocherà ancora con il Napoli.
Anguissa Napoli: ufficiale il riscatto
Con un post su Twitter, De Laurentiis ha reso ufficiale il riscatto di Frank Anguissa che giocherà col Napoli dalla prossima stagione.
Questo il tweet di Aurelio De Laurentiis, che scrive: “Caro Frank, che piacere averti ancora con noi #ADL”.
Subito dopo, la nota sul sito della SSC Napoli che conferma: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di comunicare che la SSC Napoli ha riscattato dal Fulham le prestazioni sportive di Frank a titolo definitivo”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infine, il tweet della SSC Napoli che comunica come il Napoli lo abbia riscattato a titolo definitivo dal Fulham.
Anguissa riscattato dal Napoli: cifre e stipendio
Anguissa è stato riscattato dal Napoli ma quali sono le cifre e lo stipendio? Il calciatore guadagnerà 1,7 milioni netti a stagione fino al 2027, con un quinquennale. Per quanto riguarda le cifre da versare al Fulham, De Laurentiis pagherà 15 milioni per riscattarlo dal club inglese.