Calciomercato Napoli

Asllani Napoli, duello di mercato con Milan ed Inter: la valutazione

Asllani al Napoli in estate? L’Empoli lo valuta 10 milioni di euro.

Napoli CalciomercatoAsllani Napoli è una delle ultime notizie mercato Napoli. Il binomio è entrato a gamba tesa tra i rumors di calciomercato Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è alla caccia di giovani profili da inserire in rosa il prossimo anno. L’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, lavora senza sosta per cercare talenti sparsi in giro per l’Europa. L’obiettivo è arrivare prima degli altri, battere la concorrenza e regalare a mister Luciano Spalletti ed ai tifosi nuovi calciatori per la prossima stagione Serie A.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Asllani Napoli, azzurri in corsa per il profilo dell’Empoli

Uno degli obiettivi finiti sulla lista dei desideri del Napoli Calcio per il calciomercato estivo è Kristjan Asllani, centrocampista dell’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Il classe 2002 albanese è seguito dalla SSC Napoli, ma il club azzurro non è l’unica società ad averlo messo nel mirino.

Concorrenza Milan ed Inter

Il portale ‘AlfredoPedullà.com’ riferisce le ultime a proposito dell’eventualità di un trasferimento in estate di Asllani al Napoli. Sulle tracce del calciatore, però, c’è anche Paolo Maldini. Il Milan sarebbe pronto a comprarlo subito e lasciarlo in prestito all’Empoli anche per la prossima stagione. Il club rossonero, però, al momento è concentrato sul passaggio societario e sulla volata scudetto. Anche l’Inter cerca rinforzi a centrocampo. L’idea di Marotta ed Ausilio sarebbe quella di trovare una valida alternativa a Brozovic. Anche all’estero, sullo sfondo, qualche club sonda il terreno. Al momento l’Empoli, però, ha le idee piuttosto chiare. Per lasciarlo partire in estate servono almeno 10 milioni di euro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version