Calciomercato Napoli

Bajrami Napoli, è il dopo Insigne! L’Empoli fissa il prezzo: le ultime

Prezzo fissato: Napoli ed Empoli in ottimi rapporti, questo potrebbe agevolare l’affare.

Calciomercato NapoliBajrami Napoli è una pista più che concreta. Lo conferma e rilancia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La Rosea riferisce di un forte interessamento per l’esterno di proprietà dell’Empoli. Cristiano Giuntoli è a lavoro per capire i margini dell’operazione. Ma la tipologia di trattativa rientra perfettamente nel target stabilito da Aurelio De Laurentiis per stare all’interno dei vincoli che impone il bilancio. Giocatore giovane, di ottime qualità in prospettiva e con una possibile futura rivendita. Insomma, l’identikit è chiaro.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Bajrami Napoli: le ultime

L’Empoli ha acquistato Bajrami per poco più di 800mila euro. Una cifra ridicola se si pensa ai canoni della Serie A. Oggi il trequartista vale circa 10 milioni di euro, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport. Il Napoli è fortemente interessato e vorrebbe intavolare un discorso con il presidente Corsi. I rapporti tra Napoli ed Empoli, si sa, sono ottimi. Anche con De Laurentiis direttamente. Le trattative sono state sempre positive e tendenzialmente si sono chiuse sempre in poco tempo. Ciò significa che, qualora il club partenopeo volesse, non ci sarebbero problemi per la chiusura dell’affare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Bajrami, l’Empoli fissa il prezzo

Non si discosta dalla valutazione fatta dalla Rosea. Il presidente Corsi chiede circa 10 milioni di euro per il trasferimento. Anche Transfermarkt conferma la valutazione del calciatore, il cui valore è cresciuto in forma esponenziale negli ultimi anni. Anche da un punto di vista dell’esborso economico, dunque, l’operazione rientrerebbe perfettamente nelle possibilità del club. L’ingaggio è assolutamente contenuto, venendo da un club come l’Empoli.

Bajrami Transfermarkt: scheda tecnica

Bajrami è un trequartista centrale che all’occorrenza può spostarsi anche più sulla fascia. Non ha particolarmente gamba, quindi non è naturale il suo ruolo di esterno, ma può essere adattato in qualche occasioni. Generalmente predilige la zona centrale del campo. È di nazionalità albanese e svizzera, ha un doppio passaporto, ed è in rosa con l’Empoli dal 2020 quando si trasferì dal Grasshoppers.

  • Data di nascita 28 febbraio 1999
  • Altezza: 179
  • Piede: destro
  • Ruolo: trequartista centrale
  • Scadenza contratto: 2024

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version