Calciomercato Napoli

Bereszynski Napoli, è a Castel Volturno per le visite: cifre e formula

Ultime notizie calciomercato – Bartosz Bereszynski è ormai già a Napoli, precisamente a Castel Volturno. Si è chiuso, di fatto, l’affare con gli azzurri: il terzino della Sampdoria, che i partenopei affronteranno proprio domenica, è pronto a vestire la maglia azzurra. Giuntoli e l’agente italiano Pastorello han fatto di tutto per chiudere l’acquisto prima di Sampdoria-Napoli. Ed è per questo motivo che ieri il calciatore è stato al centro sportivo di Bogliasco per salutare la squadra blucerchiata, poi il trasferimento a Napoli. E stamattina il primo approccio col mondo Napoli.

Bereszynski Napoli iniziate le visite mediche cifre e formula acquisto calciomercato

Bereszynski-Napoli, in corso le visite mediche

Bartosz Bereszyński è infatti a Castel Volturno stamattina per le visite mediche di rito con la SSC Napoli. Non c’è stata la necessità di approfondirle a Villa Stuart, come solitamente accade, in special modo in estate. Il motivo è piuttosto semplice: Bereszynski fisicamente sta bene, al punto che con gran professionalità è sceso in campo nei giorni scorsi nel match Sassuolo-Sampdoria 1-2 con la maglia blucerchiata. Insomma, è un calciatore pronto: ed è pronto a vestire i panni di vice Di Lorenzo. Che ha dimostrato di aver bisogno di rifiatare, e di avere un valido ricambio.

Bereszynski al Napoli: cifre e formula

La formula del trasferimento di Bereszynski al Napoli prevede un prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto, fissato a 1,8 milioni di euro. Chiaramente il diritto di riscatto è a favore di Giuntoli-De Laurentiis, che a fine stagione con una cifra piuttosto bassa potranno scegliere la permanenza o il rientro alla Samp del terzino destro polacco.

Il terzino destro aveva un contratto con i blucerchiati fino al 30 giugno 2025, ma dopo 186 partite con la Samp ora è pronto a cominciare una nuova avventura con il Napoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Zanoli in prestito alla Sampdoria

A fare il percorso inverso, è Alessandro Zanoli. Prima la firma per il rinnovo col Napoli, visto che era in scadenza a giugno 2023, poi il trasferimento alla Sampdoria. Ma in prestito secco: la SSC Napoli crede tanto in lui e per questo non vuole perderlo. Ma soltanto dargli la possibilità di dimostrare il suo valore e giocare con un po’ di continuità. Da qui, l’ipotesi del prestito secco alla Samp. Al lavoro il suo nuovo agente Alessandro Moggi, per firmare il rinnovo prima con De Laurentiis, e poi il contratto da sei mesi coi blucerchiati.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version