Calciomercato Napoli

Bastoni Napoli: l’idea di calciomercato se parte un titolare

Bastoni al Napoli? La Serie A si avvia alla conclusione e il calciomercato Napoli inizia a salire di intensità. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono alla costante ricerca per ottimizzare e migliorare quella che è una rosa già forte che quest’anno ha dato grandi soddisfazioni alla tifoseria partenopea.

La corsa scudetto si sta infrangendo per alcuni scivoloni che la squadra di Spalletti ha commesso soprattutto in casa. Ma c’è parte della dirigenza che pensa già a come ripartire l’anno prossimo per duellare con le competitor tenendo i conti in ordine.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Bastoni Napoli: le ultime di calciomercato

Napoli Calcio mercato – Terzino sinistro, di proprietà dello Spezia, Simone Bastoni piace molto al Napoli. Lo aveva già individuato Cristiano Giuntoli l’anno scorso, come aveva annunciato il portale CalcioNapoli24. Ma nelle ultime settime evidentemente l’idea le diesse è diventata più concreta sul fronte calciomercato.

Bastoni è un ottimo profilo che sta ricevendo le attenzioni di vari club di Serie A, tra cui il Torino. Ma il Napoli al momento avrebbe una corsia preferenziale. L’edizione odierna del Secolo XIX parla di un forte interessamento che potrebbe concretizzarsi qualora dovesse rivoluzionarsi completamente la fascia sinistra azzurra.

Napoli calciomercato: Bastoni arriva se parte Mario Rui

È esattamente questo il tassello interessato dalla trattativa. Il portoghese Mario Rui, che tra l’altro nelle ultime settimane ha avuto un rendimento eccellente in Serie A.

Bastoni potrebbe andare a formare la nuova coppia di terzini sinistri, visto anche l’addio di Ghoulam e l’annunciato arrivo di Olivera. Nel caso in cui dovesse partire anche Mario Rui, sarebbe proprio Simone Bastoni l’indiziato numero uno.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Chi è Simome Bastoni

Simone Bastoni è un terzino sinistro di proprietà dello Spezia, di 25 anni. Sta facendo un’ottima impressione nel campionato di Serie A con performance e rendimento di alto livello. È molto duttile e può giocare anche più alto in un plausibile 3-5-2, ha gamba ed è dotato di forza fisica che gli permette di tenere botta lungo la fascia sinistra per intero.

  • Età 25
  • Anno di nascita: 1996
  • In rosa con lo Spezia dal: 01/lug/2014
  • Scadenza contratto: 30/giu/2025
  • Ultimo prolungamento: 30/ago/2021

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version