Calciomercato Napoli

Benzema Napoli, quando De Laurentiis disse: “È vecchio”

Notizie calciomercato NapoliDopo la tripletta al PSG stasera la fa anche al Chelsea in Champions League e tutti i tifosi del Napoli sono tornati a quando De Laurentiis diede del vecchio a Karim Benzema. Lo fece dandogli del vecchio e non tardò ad arrivare anche la replica dell’attaccante del Real Madrid. Che oggi, all’età di 34 anni, è ancora decisivo in Europa. Nell’Europa che conta tra l’altro. “Sogni da coglioni”, definì ADL gli acquisti di Benzema e Vidal nell’estate dell’approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina della SSC Napoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Benzema al Napoli? De Laurentiis: è vecchio

Era l’estate del 2018, precisamente luglio quando De Laurentiis rispose alla precisa domanda “Benzema al Napoli” dandogli del vecchio. Era l’estate dell’arrivo di Ancelotti sulla panchina del Napoli e l’attaccante, così come Di Maria, furono accostati alla maglia azzurra:

Advertisement. Scroll to continue reading.
benzema al napoli de laurentiis vecchio

“Di Maria e Benzema per accontentare i tifosi? Falsissimo. Quante volte abbiamo detto che tra me e Ancelotti c’è l’accordo sul fatto che io voglio gente giovane, giovane, giovane”, così esordì Aurelio De Laurentiis che poi attaccò pesantemente Karim Benzema.

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis a Kiss Kiss Napoli nell’estate 2018:

“È falsissimo che vogliamo Di Maria e Benzema. Ma poi che devo prendere due vecchi?”.

La replica di Benzema

Non tardò ad arrivare anche la replica di Karim Benzema visto che le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis fecero il giro del web. Il bomber francese decise di replicare con una Instagram Story, scrivendo:

“Ancora un folle sulla lista! I numeri nove lo fanno ammattire. Uffa…”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Benzema età

Questa sera tutti hanno ripreso l’episodio visto l’exploit di Karim Benzema che all’età di 34 anni segna altri due gol decisivi al Chelsea ai quarti. Dopo aver realizzato una tripletta, eliminando il Paris Saint-Germain dalla Champions League agli ottavi.

Si tratta dell’11º gol in 7 gare di Champions, mentre in Liga ha già messo a segno 24 gol in 26 presenze: insomma, un vecchio così farebbe comodo a qualsiasi squadra, ancor di più in Serie A e ancor di più al Napoli.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version