Ultimissime notizie calciomercato, è arrivato il sì di Federico Bernardeschi alla SSC Napoli. L’affare è ormai ai dettagli, dopo che è arrivato il sì del calciatore ex Juventus. Aurelio De Laurentiis su questa trattativa non s’è mai nascosto, parlandone qualche giorno fa: “Ho parlato già da un paio di settimane con l’agente per Bernardeschi. Ne parlo con Spalletti, vedremo come si sviluppano certe situazioni”.
L’esterno della Nazionale italiana si è svincolato dalla Juventus e per questo può arrivare a parametro zero, gratis di fatto. Da pagargli soltanto l’ingaggio con bonus alla firma, presumibilmente. È arrivata l’accelerata definitiva nelle ultime ore, come raccontato da Sky Sport.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Bernardeschi ha detto sì al Napoli
È arrivato infatti il sì di Bernardeschi al Napoli che s’è convinto dell’offerta di De Laurentiis. E presumibilmente anche del progetto presentatogli da Giuntoli-Spalletti. A dare la notizia è stato Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di Sky Sport:
“Per il futuro del Napoli, svolta per Federico Bernardeschi: il giocatore è molto vicino, l’esterno offensivo bianconero si sta convincendo sempre più del progetto del club azzurro”.Bernardeschi al Napoli, la news di SKY
Come raccontato da Sky Sport, adesso il patron del club, Aurelio De Laurentiis dovrebbe approfondire e piazzare l’affondo decisivo. Già nelle prossime ore verranno definiti alcuni dettagli, ma l’ex bianconero si sta avvicinando agli azzurri. Di Marzio ha dichiarato:
“Il Napoli è molto vicino a Bernardeschi, ci son stati dei passi in avanti nella giornata di oggi: il calciatore si è convinto quasi definitivamente ad accettare l’offerta del Napoli. Si tratta di un contratto di 4 anni, nei prossimi giorni De Laurentiis può fare la mossa decisiva per andare a definire l’arrivo di Bernardeschi, che rappresenterebbe un rinforzo importante anche a livello tattico per Spalletti”.
Bernardeschi, cifre e stipendio
Federico Bernardeschi ha trovato un accordo col Napoli sulla base di un contratto di 4 anni, fino al 2026. Lo stipendio si aggirerà intorno ai 3 milioni netti comprensivi di bonus.