Napoli Calciomercato – Brian Rodriguez Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è alla caccia di giovani talenti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Dopo aver chiuso per il rinnovo di Juan Jesus, ufficializzato il riscatto di Anguissa ed aver acquistato Mathias Olivera dal Getafe, il patron azzurro ha già opzionato anche Khvicha Kvaratskhelia della Dinamo Batumi. L’attaccante georgiano, con ogni probabilità, verrà ufficializzato dalla SSC Napoli a partire dall’1 luglio. In ogni caso, il mercato Napoli regalerà ulteriori sorprese ai tifosi ed a mister Luciano Spalletti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Brian Rodriguez al Napoli: Giuntoli lo segue da tempo
Uno dei numerosi nomi finiti in orbita Calcio Napoli è quello di Brian Rodriguez, attaccante del Los Angeles FC, club di Major League Soccer. L’uruguaiano classe 2000 ha da poco compiuto ventidue anni e si sta mettendo in mostra con la società americana, dove ha collezionato fino ad ora nove presenze, due gol e due assist. Un bottino niente male se consideriamo i soli 581 minuti giocati. Nonostante una buona stazione oltreoceano, però, il Napoli Calcio l’ha messo nel mirino già da tempo. Circa due anni fa, infatti, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli aveva sondato il terreno per un suo eventuale trasferimento azzurro.
L’agente l’ha proposto agli azzurri, ma Giuntoli ha altre priorità
Brian Rodriguez al Napoli è un binomio di mercato che è rimbalzato nelle ultime settimane. Non a caso, infatti, il suo agente l’ha proposto nuovamente a Cristiano Giuntoli che, però, in questo momento storico, ha altre priorità. Il ds dei partenopei resta concentrato sulla questione rinnovi Napoli e, per ora, concentra tutti i suoi sforzi per provare a blindare i top della rosa azzurra.
Brian Rodriguez proposto in Serie A
Il calciatore, oltre al Napoli, è stato proposto dal suo procuratore anche a diversi altri club di Serie A. In passato, infatti, anche il Milan, la Sampdoria, il Cagliari ed il Bologna si sono interessati al suo cartellino che, ad oggi, secondo il portale specializzato ‘Transfermarkt’, ha un valore che si aggira attorno ai 5 milioni di euro.