Armando Broja e il Napoli non è una trattativa di calciomercato che si chiuderà. L’attaccante di proprietà del Chelsea è a un passo dalla firma con il West Ham. Dopo Dybala, un altro attaccante che sfuma sotto il naso di Cristiano Giuntoli. Nelle scorse settimane Broja era stato particolarmente accostato al Napoli, ma l’incompatibilità economica hanno fatto sì che l’ormai ex Chelsea non trovasse la soluzione con il club partenopeo.
Armando Broja sta per chiudere ora un nuovo contratto della sua carriera, rimanendo in Premier League dove è cresciuto calcisticamente.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Broja Napoli: salta tutto, le ultime di calciomercato
Ultime calciomercato Napoli – Non c’è più margine, Armando Broja sarà un nuovo calciatore del West Ham. Nelle ultime ore si sono intensificati tantissimo i contatti tra il club, l’entourage e la dirigenza dei Blues. Broja raggiungerà proprio Jorginho e Koulibaly nel nord di Londra.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, il West Ham spinge per un trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante, ma il Chelsea vuole mantenere ancora per un anno la proprietà del calciatore e infatti vorrebbe un accordo per il prestito.
L’ultima offerta del Napoli di Aurelio De Laurentiis presentata per Broja è di 18 milioni di euro. Cifra ritenuta non soddisfacente dai Blues. La soluzione del Napoli, però, era quella favorita dal Chelsea perché proponeva un prestito secco.
Broja West Ham: accordo totale
Ad ogni modo, Broja ha già accettato tutte le condizioni contrattuali con il club inglese, da questo punto di vista non ci sarebbero difficoltà. È stato messo al centro del progetto e non ha dovuto sforzarsi molto per accettare l’offerta del West Ham.