Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, tre big di Premier League su Fabian Ruiz: le squadre

Calciomercato Napoli – Tre big di Premier League preparano l’assalto a Fabian Ruiz: Manchester United, Liverpool e Arsenal sullo spagnolo

Calcio mercato Napoli, ci sono importanti novità che arrivano dalla Spagna sul futuro di Fabian Ruiz. Mentre Aurelio De Laurentiis intende fissare l’appuntamento con lo spagnolo e il suo agente Torres per il rinnovo di contratto, ci sono 3 big di Premier League pronte all’offerta nel prossimo calciomercato estivo. Aurelio De Laurentiis vuole anticipare i tempi e offrire un rinnovo importante a Fabián che ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2023.

Fabian Ruiz, offerta del Manchester United

Ma quale sarà il futuro di Fabian Ruiz, rinnovo col Napoli, Liga o Premier League? La notizia dell’ultim’ora è del Mundo Deportivo che riporta l’interesse forte di 3 top club inglesi per Fabián. Sul talento del Napoli classe 1996, ci sarebbero infatti:

  • Manchester United
  • Liverpool
  • Arsenal.
Fabian Ruiz

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Il centrocampista spagnolo della SSC Napoli compirà il prossimo aprile 26 anni e si candida a diventare una delle stelle di questa generazione. L’autorevole quotidiano spagnolo scrive:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“La favorita ad accaparrarsi i servigi dell’ex Betis, è il Manchester United, in vista della partenza di Paul Pogba. Ralf Ragnick, attuale allenatore degli inglesi, alla fine della stagione ricoprirà il ruolo di direttore generale, e avrebbe messo il centrocampista azzurro in cima alla lista delle preferenze”.

Calcio Napoli, niente rinnovo con Fabian?

Sebbene De Laurentiis voglia far salire lo stipendio attuale di Fabian Ruiz da 1,5 milioni a 3 milioni più bonus, secondo il Mundo Deportivo non ci sarebbe la volontà di rinnovare nello spagnolo. E lo avrebbe già comunicato alla SSC Napoli:

Fabian, dal canto suo, a 18 mesi dalla scadenza del suo contratto col Napoli, avrebbe già comunicato al club la sua volontà di non rinnovare. Sul 25enne spagnolo restano in allerta anche Arsenal e Liverpool“.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La realtà, però, è che secondo quanto ci risulta i giochi sono ancora molto aperti e Fabian Ruiz potrebbe anche accettare la proposta del Napoli prima dell’estate. E poi valutare eventuali offerte. La speranza, però, è un’altra: che con Koulibaly, rappresenti il futuro prossimo della squadra di Luciano Spalletti.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version