Calciomercato Napoli

Musso Napoli, azzurri interessati: può dire addio all’Atalanta in estate

Musso al Napoli in estate? Situazione portieri complessa, le ultime.

Napoli Calciomercato – Musso Napoli. Aurelio De Laurentiis e la Società Sportiva Calcio Napoli potrebbero dare il via ad una vera e propria rivoluzione. In estate tutto può cambiare, soprattutto tra i pali. La papera Meret durante Empoli Napoli 3 2, oltre che valere l’addio allo scudetto, ha scatenato il malumore dei tifosi. E con il rinnovo Ospina più in bilico che mai, la SSC Napoli rischia di trovarsi con il solo Davide Marfella come portiere per il prossimo anno. Ma andiamo con ordine.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Musso Napoli, idea per la porta azzurra

Alex Meret è corteggiatissimo dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il portiere friulano, spesso relegato in panchina alle spalle di David Ospina, ha più volte chiesto come garanzia per il rinnovo un posto da titolare fisso. Meret vuole giocare, il Napoli lo sa. Le sue prestazioni, però, non hanno reso quanto sperato e per questo motivo potrebbe essere addio in estate. David Ospina, invece, è in scadenza contrattuale al 30 giugno 2022 ed al momento il rinnovo del sodalizio con il Calcio Napoli è fermo. Sulle su tracce c’è anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Per questo motivo, qualora entrambi dovessero partire, per forza di cose il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli, dovrà fiondarsi sul calciomercato estivo per piazzare un doppio colpo.

Una idea piuttosto golosa è Juan Musso, portiere dell’Atalanta. L’estremo difensore argentino potrebbe lasciare la casacca della Dea durante l’estate. Non a caso, infatti, è recentissimo il cambio agente: da Vicente Morales, storico procuratore di fiducia, Musso è passato alla World Soccer di Alessandro Lucci. Autore di una stagione tra alti e bassi, avrebbe comunque attirato su di sé le mire di alcuni club di Serie A. Come riferisce il portale ‘tuttoatalanta.com’, oltre al Napoli, infatti, anche Fiorentina e Lazio avrebbero puntato i riflettori sul suo cartellino. Per questo motivo c’è da aspettarsi una vera e propria asta durante i prossimi mesi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version