Calciomercato Napoli

Borna Sosa Napoli, il suggerimento di mercato che può stuzzicare Giuntoli

Borna Sosa al Napoli? Il difensore dello Stoccarda è l’ultimo suggerimento di mercato per Giuntoli.

Napoli Calciomercato – Borna Sosa Napoli è l’ultima idea di calciomercato Napoli che potrebbe stuzzicare la fantasia del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. La lista dei desideri della Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è piuttosto lunga. Tanti calciatori giovani e talentuosi sono finiti nel mirino del Calcio Napoli, pronto e deciso a battere la concorrenza dei top club europei. Oltre a Khvicha Kvaratskhelia della Dinamo Batumi e Mathias Olivera del Getafe, il Napoli Calcio si affaccia alla finestra estiva di calciomercato alla ricerca dei prospetti migliori.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Borna Sosa Napoli, l’idea di calciomercato che potrebbe tornare utile a Giuntoli

Le ultime notizie Napoli vedono accostato al club azzurro di ADL tanti nomi finiti nei radar della società. L’ultima idea di calciomercato l’ha lanciata il giornalista di DAZN Carsten Fuss che ai microfoni di ‘Radio Amore’ ha suggerito un nome inedito alla SSC Napoli.

Di seguito uno stralcio della sue dichiarazioni in diretta radiofonica: “Mercato Napoli? Io ho sempre detto che uno come Borna Sosa sarebbe l’ideale per il club partenopeo – ha esordito -. Può essere una idea per la squadra azzurra. Risolverebbe tutti i problemi che ci sono a sinistra. Lo Stoccarda vuole venderlo, potrebbe andare anche in Spagna. Mathias Olivera e Borna Sosa? Io scelgo il secondo, sicuramente”.

Chi è Borna Sosa

Borna Sosa è un calciatore croato con cittadinanza tedesca. Classe 1998, nato a Zagabria il 21 gennaio, è un difensore dello Stoccarda. E’ cresciuto nelle giovanili della Dinamo Zagabria, dove ha militato dal 2006 al 2018. Nel maggio del 2018 è passato a titolo definitivo dallo Stoccarda grazie alla firma su un contratto quinquennale. Il calciatore conta anche una presenza nella Nazionale maggiore croata, con cui ha debuttato nel settembre del 2021 contro la Russia nella gara finito 0-0.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version