Calciomercato Napoli

Dominik Szoboszlai Napoli, affare da 30 milioni: piace a Spalletti

Dominik Szoboszlai al Napoli? Affare da 30 milioni di euro.

Napoli Calciomercato – Dominik Szoboszlai Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per regalare ai tifosi nuovi colpi da inserire in rosa in vista della prossima stagione, oramai alle porte. La SSC Napoli, dopo aver ufficializzato i colpi Kim Min-jae, Kvaratskhelia, Olivera ed Ostigard, continua la caccia a giovani talenti che possano fruttare plusvalenze importanti nei prossimi anni. Questa è la strategia del presidente del Calcio Napoli, deciso a riportare in vita una ‘vecchia’ usanza. E poi, gli addii di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Dries Mertens e Lorenzo Insigne non hanno di certo fatto piacere ai tifosi del Napoli Calcio che hanno già puntato il dito contro le scelte societarie. Il club partenopeo, dunque, ha stilato una lunga lista dei desideri. Su di essa c’è anche il nome di Dominik Szoboszlai, centrocampista del Lipsia.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Dominik Szoboszlai Napoli, affare da 30 milioni di euro

Dominik Szoboszlai al Napoli è una vecchia idea di calciomercato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli ed artefice della rosa che verrà. Sulla sua lista, il nome di Szoboszlai è finito da diverso tempo. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ indica il centrocampista del Lipsia come possibile erede di Piotr Zielinski. Il giocatore ungherese è il grande obiettivo per il reparto mediano, ma prima di preparare l’assalto servirà monetizzare dalla vendita di Zielinski, nel mirino del West Ham.

Il giocatore piace anche a mister Luciano Spalletti che sarebbe felice di accoglierlo a Napoli. Per portarlo via dal Lipsia, però, serviranno 30 milioni di euro. Il club partenopeo ha iniziato a sondare il terreno: fari puntati in attesa di capire quale sarà il futuro di Zielinski, centrocampista polacco che può finire in Premier League qualora l’interessamento del West Ham diventasse ancora più concreto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version