Napoli Calciomercato – Dragowski Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli lavora già alla prossima stagione. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli provano a mettere già le basi per il prossimo campionato Serie A Tim, mentre mister Luciano Spalletti è concentrato sul rush finale, alla caccia del tricolore che resta ancora un obiettivo vivo. Classifica Serie A alla mano, infatti, la SSC Napoli è ancora in piena corsa per il tricolore. In ogni caso, però, bisogna fare i conti per il prossimo anno. Chi resterà al Calcio Napoli? Chi dirà addio a fine stagione? Con la cessione di Lorenzo Insigne a parametro zero al Toronto FC, in Major League Soccer, resta da risolvere la questione rinnovi Napoli. Quale sarà il futuro di Dries Mertens? E il rinnovo Ospina si farà? La risposta sembra negativa. Il portiere colombiano è destinato a lasciare spazio ad Alex Meret, anche se il portiere friulano è finito al centro di diversi rumors di mercato.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Calciomercato, Dragowski piace a De Laurentiis
Qualora venisse formalizzato l’addio gratis di David Ospina, il Napoli Calcio dovrebbe mettersi alla ricerca di un nuovo portiere da inserire in rosa. Il contratto a giugno 2022 del portiere colombiano, con ogni probabilità, non sarà rinnovato. Per questo motivo, ed anche per i reclami di Meret che chiede spazio, il club partenopeo è deciso a voltare pagina il prossimo anno. Ci sarà una vera e propria rivoluzione tra i pali. Senza la titolarità, infatti, Alex Meret ha già fatto sapere che non rinnoverà il proprio contratto con il Napoli.
Scambio Dragowski Meret con la Fiorentina
L’edizione odierna del ‘Corriere della Sera Firenze’ ha svelato una notizia mercato Napoli che potrebbe cambiare gli scenari. Nel mirino del club di De Laurentiis, infatti, ci sarebbe finito Dragowski, portiere dei viola, relegato in panchina dopo l’infortunio accorso in avvio di stagione. Alla Fiorentina di Vincenzo Italiano potrebbe stuzzicare l’idea di uno scambio con Alex Meret, anche se Rocco Commisso e Joe Barone sembrano avere altre priorità per la porta.
Calciomercato Fiorentina, nuovo portiere in arrivo
Il club toscano, infatti, resta attratto dai profili di Cragno del Cagliari e di Vicario, in prestito all’Empoli. Uno tra loro potrebbe essere l’estremo difensore della Fiorentina del futuro. L’ipotesi di uno scambio Dragowski Meret resta ancora in piedi, ma al momento di concreto c’è poco.