Napoli Calciomercato – Dybala al Napoli è l’affare che ha scatenato il calciomercato Napoli in vista della prossima stagione. Il campionato di Serie A 2022/2023 è oramai alle porte: manca poco più di un mese al via del torneo italiano. Servirà arrivare attrezzati nella maniera migliore per poter infastidire il Milan di Stefano Pioli, l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri. Per questo motivo la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è già all’opera per delineare la giusta strategia, alla ricerca di giovani talenti e calciatori di esperienza che possano fare al caso del progetto di mister Luciano Spalletti. Oltre al rinnovo di Juan Jesus, al riscatto di Anguissa, a Mathias Olivera ed a Kvaratskhelia, la SSC Napoli è decisa ad andare avanti sul mercato in entrata.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Dybala al Napoli: idea più congeniale rispetto a Deulofeu
L’edizione odierna del quotidiano il ‘Corriere dello Sport‘ ha fatto il punto della situazione circa le trattative del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, artefice del mercato Napoli Calcio. Fari puntati su Paulo Dybala, l’attaccante argentino che ha lasciato la Juventus a parametro zero dopo la scadenza contrattuale del 30 giugno 2022.
Per i colleghi del quotidiano il binomio Dybala Napoli darebbe più garanzie rispetto a Gerard Deulofeu al Napoli. Per sostituire Insigne la scelta migliore sarebbe il calciatore argentino.