Calciomercato Napoli

Gollini Napoli, visite mediche domani a Roma: i dettagli

Gollini al Napoli: è fatta! Domani le visite mediche del nuovo portiere azzurro.

Napoli Calciomercato – Gollini Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis, dopo aver chiuso per l’arrivo di Bartosz Bereszynski con la Sampdoria, è pronta a mettere a segno il secondo colpo del calciomercato invernale. Grazie al lavoro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il mercato Napoli sembra decollare. Non a caso, infatti, dopo il mancato debutto di Salvatore Sirigu in Coppa Italia contro la Cremonese, il portiere trentaseienne di Nuoro sembra essere pronto a lasciare la casacca azzurra per trasferirsi alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Numerosi i rumors di mercato che riferiscono dello scambio con i viola tra Sirigu e Pierluigi Gollini, alla ricerca di riscatto.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Visite mediche Gollini Napoli: le effettuerà domani a Roma

Pierluigi Gollini ed il Calcio Napoli sono pronti ad incontrarsi. Ma prima di firmare il contratto che legherà il portiere della Fiorentina, ma di proprietà dell’Atalanta, al Napoli Calcio, sarà il tempo delle visite mediche di routine e degli esami clinici del caso.

Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, gli ultimi dettagli stanno per essere limati e l’operazione potrebbe concludersi a breve. Non a caso, infatti, potrebbe essere domani il giorno delle visite mediche di Gollini, pronto a sottoporsi ad accertamenti approfonditi prima di mettere nero sul bianco sul contratto che lo legherà al Napoli di mister Luciano Spalletti. Nel corso della giornata di domani, dunque, il giocatore potrebbe arrivare a Roma, a Villa Stuart, per le visite di rito. Qualora così fosse, potrebbe aggregarsi al gruppo squadra prima del previsto in vista della gara contro la Roma, in programma domenica 29 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

Le cifre dell’affare

Gollini Napoli si farà sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version