Calciomercato Napoli

Hincapie Napoli, duello con la Roma per il difensore del Bayer Leverkusen

Piero Hincapie al Napoli? Concorrenza della Roma e del Newcastle. Giuntoli lo segue.

Napoli Calciomercato – Hincapie Napoli è l’ultimo rumors, in ordine di tempo, del calciomercato Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rivoluzionare la rosa in vista del prossimo anno. Giovani talenti dall’ingaggio non troppo oneroso che possono fruttare proventi qualora venissero rivenduto nelle prossime finestre di mercato. E’ in questa ottica che il rinnovo Insigne non è stato formalizzato ed il capitano della SSC Napoli ha firmato per il Toronto Fc in Major League Soccer. Per lo stesso motivo sono in stand by anche il rinnovo Mertens ed il rinnovo Ospina.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Hincapie Napoli, Giuntoli segue il difensore del Bayer Leverkusen

L’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ha ascritto sulla sua lista dei desideri numerosi nomi di calciatori interessanti sparsi per i top campionati europei. Tra questi c’è senza dubbio quello di Piero Hincapie, difensore centrale del Bayer Leverkusen. Il classe 2022 ha rinnovato il proprio contratto con il club tedesco lo scorso anno ed è legato alla società fino al 2026. Non per questo, però, il Napoli Calcio ha smesso di seguirlo. Giuntoli lo tiene d’occhio già dallo scorso anno. Il mancino dell’Ecuador, ex Talleres, sta crescendo calcisticamente a vista d’occhio.

Concorrenza Roma per l’obiettivo del Napoli

Non a caso, infatti, anche la Roma del ds Tiago Pinto l’ha messo nel mirino. Secondo quanto raccolto dal portale ‘Tuttomercatoweb.com’, gli azzurri ed i capitolini restano in allarme. I giallorossi hanno avuto contatti proprio nelle ultime settimane, anche se l’ostacolo più grosso potrebbe essere il ricco Newcastle in Premier League.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version