Napoli Calciomercato – Bernardeschi Napoli è una delle idee di calciomercato che stuzzica i tifosi della SSC Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis è pronto alla rivoluzione il prossimo anno. Tutto dipenderà dalla strategia che la Società Sportiva Calcio Napoli deciderà di adottare sul mercato. La finestra estiva di calciomercato è alle porte e dopo la fine del campionato, che è oramai questione di ore, tutte le società penseranno alla finestra dei trasferimenti per regalare ai propri allenatori ed ai propri supporters nuovi innesti da inserire in rosa.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Bernardeschi, addio alla Juventus a parametro zero
Federico Bernardeschi potrebbe rivelarsi una occasione per diversi club. Il rinnovo Bernardeschi è del tutto arenato e per questo motivo il suo addio alla Juventus è oramai questione di poco tempo. Il calciatore della Nazionale italiana ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e dopo tale data sarà libero di accasarsi altrove gratis. Niente rinnovo e addio alla Juve dopo diversi anni di onorata carriera.
Bernardeschi Napoli, l’idea che stuzzica Spalletti
Il giornalista Emanuele Cammaroto, su ‘Napoli Magazine’ ha riferito dell’interesse del Calcio Napoli per il cartellino di Federico Bernardeschi, in uscita a parametro zero dalla Juventus. Il calciatore ex Fiorentina rientrerebbe tra i nomi che Spalletti gradirebbe avere come pedina al Napoli Calcio. Per questo motivo, l’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, potrebbe fare un tentativo con l’entourage dell’attaccante, individuato come pedina per la fascia destra, dove Matteo Politano non ha convinto a pieno. Il suo arrivo andrebbe ad occupare la casella di Adam Ounas, in uscita durante l’estate.
Stipendio Bernardeschi: ingaggio alto
Attualmente, il vero grande ostacolo per Bernardeschi al Napoli sarebbe l’ingaggio. Lo stipendio dell’attaccante si aggira attorno ai 4 milioni di euro a stagione è, al momento, fuori dalla portata del club azzurro, deciso ad abbassare il tetto ingaggi a circa 3/3.5 milioni di euro.