Napoli Calciomercato – Bernardeschi Napoli è uno degli ultimi nomi che infiammano il calciomercato Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis, guidato da mister Luciano Spalletti, è tra i più attivi del momento vista l’ufficialità degli arrivi di Mathias Olivera dal Getafe ed il trasferimento a titolo definitivo di André Frank Zambo Anguissa dal Fulham. Con Khvicha Kvaratskhelia della Dinamo Batumi già opzionato, la SSC Napoli è pronta a mettere a segno il quarto colpo del mercato estivo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Bernardeschi Napoli, il bianconero è nel mirino di Giuntoli
La lista dei desideri dell’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è piuttosto lunga. Su di essa c’è sicuramente anche il nome di Federico Bernardeschi, attaccante italiano destinato a lasciare la Juventus a parametro zero. Il rinnovo Bernardeschi Juventus, infatti, non si farà. Per questo motivo il cartellino dell’ex Fiorentina potrebbe essere rilevato a parametro zero a partire dal 30 giugno 2022, data in cui scadrà il sodalizio con i bianconeri.
Bernardeschi al Napoli, intesa sull’ingaggio: le cifre
L’occasione è ghiotta, anche perché il Napoli è già in contatto con Federico Pastorello, agente di Bernardeschi, per il rinnovo Meret. Il procuratore, infatti, è al lavoro per trovare una giusta soluzione per il futuro dell’oramai ex attaccante bianconero. Dopo i primi contatti tra l’entourage del calciatore della Juventus ed il Calcio Napoli, il prossimo colpo Napoli potrebbe essere proprio Federico Bernardeschi. A svelarlo è l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino‘. I colleghi, infatti, riportano di un principio di intesa sull’ingaggio Bernardeschi che sembrava essere il vero grosso ostacolo per il buon esito del trasferimento al Napoli Calcio. Le parti, infatti, sembrerebbero essersi allineate a circa 3 milioni di euro a stagione. Un aspetto positivo che può dare la svolta decisiva all’affare.