Napoli Calciomercato – Kim Min-jae Napoli non è più solamente una idea di calciomercato, ma molto presto potrebbe diventare una solida realtà. Dopo l’addio di Kalidou Koulibaly, finito al Chelsea solo da qualche giorno, la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis si è subito mossa per provare a limitare i danni e regalare a mister Luciano Spalletti ed ai tifosi nuovi innesti utili alla causa della squadra. Per il ritorno in Champions League serve nuova linfa vitale, visto che Koulibaly non è stato il solo top player a dire addio a Napoli. Il solo Leo Ostigard non basta e la SSC Napoli ne è consapevole.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Kim Min-jae Napoli, domani le visite mediche
Non a caso, infatti, l’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, si è fiondato con prepotenza sul cartellino di Kim Min-jae, difensore del Fenerbahce. Dopo aver battuto la concorrenza del Rennes, pronto a pagare la clausola rescissoria del ragazzo, il Calcio Napoli sembra essere in pole position.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di ‘Sky Sport’, il difensore coreano potrebbe arrivare in Italia per svolgere le visite mediche di rito e gli esami clinici del caso già nella giornata di domani. Prima di mettersi a disposizione del Napoli Calcio di Spalletti, dunque, sarebbero già stati programmati esami approfonditi e test fisici. La giornata di oggi può essere quella decisiva, visto che mancano solo gli ultimi dettagli burocratici per la chiusura dell’affare.