Calciomercato Napoli

Kumbulla Napoli, idea per gennaio: pronto a prendere il posto di Manolas

Calciomercato Napoli. Kumbulla Napoli è l’ultim’ora calciomercato Napoli che infiamma i tifosi. Nel giorno della vigilia di Natale i tifosi partenopei si sono svegliati con un nuovo nome sotto l’albero. Marash Kumbulla della Roma è finito, ancora una volta dopo gli interessamenti estivi, nel mirino della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Kumbulla Napoli a gennaio

Vista l’emergenza infortuni e gli scarsi risultati ottenuti nelle ultime settimane, Luciano Spalletti non può più commettere passi falsi. Per puntare ai vertici della classifica Serie A 2021/2022 serve una squadra completa e compatta, capace di fronteggiare ogni tipo di emergenza. L’assenza di Kalidou Koulibaly si è fatta sentire e nemmeno poco. I problemi fisici del roccioso difensore partenopeo hanno pesato sulle intere prestazioni della squadra. A pesare anche la partenza lampo di Kostas Manolas che oramai è un nuovo calciatore dell’Olympiacos.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Marash Kumbulla per sostituire Manolas

Proprio la partenza del greco ha cambiato i piani del Calcio Napoli che con i soli Rrahmani e Juan Jesus a disposizione non potrà affrontare il mese di gennaio, ricco di assenze pesanti anche a causa della Coppa d’Africa. Per questo motivo il difensore albanese è rientrato nei radar del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, al lavoro per portare a gennaio un nuovo innesto nella rosa di Luciano Spalletti.

Insomma, vista il poco spazio concesso da José Mourinho al difensore della squadra capitolina, Napoli potrebbe essere una nuova opportunità di rilancio per l’ex Hellas Verona.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version