Ultimissime Napoli – Il rinnovo Insigne è la questione più spinosa in casa SSC Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis ha da tempo intavolato una trattativa per provare a ‘convincere’ il capitano del Napoli Calcio a firmare un nuovo sodalizio. Un accordo che, ad oggi, manca. Lo stesso calciatore ha più volte dribblato il discorso, dichiarandosi pienamente concentrato solo sul campo. L’indiscrezione lanciata ieri da ‘La Gazzetta dello Sport’ ha infiammato il calciomercato Napoli. L’edizione di ieri della rosea ha raccontato di un pranzo a Napoli tra due dirigenti della Major League Soccer e l’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane.
“Non solo l’Europa e, dunque, Inter e Manchester United. Nei giorni scorsi, in città è arrivato il vice presidente della MLS, la Lega americana, Lino Di Cuollo che è stato notato in un ristorante importante del centro di Napoli, in compagnia dell’agente e intermediario, Andrea D’Amico, lo stesso che ha mediato con il Lille per l’operazione Osimhen, e lo stesso che portò Giovinco negli Stati Uniti. Con loro, anche una terza persona che, secondo indiscrezioni, sarebbe un dirigente del Toronto. Tra l’altro, pare che i tre siano stati ospiti di Vincenzo Pisacane, il procuratore del capitano del Napoli, che insieme a Lorenzo, ha poi pranzato con i due esponenti della Mls, lunedì”.
Tutte le notizie sul calcio Napoli 24 ore su 24: clicca qui!
Ultime mercato Napoli, parla l’agente Vincenzo Pisacane
Lo stesso Pisacane, procuratore del capitano del Calcio Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni de ‘Il Mattino’, svelando il vero motivo dell’incontro con i tre ‘misteriosi’ uomini provenienti dagli USA.
“Ieri c’è stato solo un incontro per discutere di possibili investimenti immobiliari di Insigne negli Stati Uniti d’America. Non abbiamo parlato di altro”.
Rinnovo Insigne Napoli: le ultime
Dichiarazioni brevi ma eloquenti che allontanano la voce MLS e chiariscono l’ultim’ora Napoli di ieri che ha fatto scatenare i tifosi sui social network. La priorità di Lorenzo resta quella di trovare un accordo con il Napoli e proseguire l’avventura in maglia azzurra. Insomma, nulla è cambiato. Il numero 24 di Frattamaggiore continua ad attendere dal Napoli un segnale sulla via del rinnovo.