Il futuro di Lautaro Martinez è più incerto che mai. Il calciatore dell’Inter non ha ancora rinnovato il sodalizio con il club nerazzurro. La scadenza contrattuale è fissata per giugno 2023. Manca ancora un po’ di tempo, ma la società di Serie A ha, già da diverse settimane, infiammato il calciomercato. Anche l’attenzione sul calciomercato SSC Napoli sembra aver riscontrato un’impennata dopo le ultime dichiarazioni dell’agente dell’attaccante argentino.
Ultimissime notizie Napoli, l’agente di Lautaro infiamma il calciomercato Napoli
Alejandro Camano, procuratore anche di Hakimi, Villar e Borja Valero, è intervenuto in diretta radiofonica ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato: “Lautaro Martinez è molto felice di giocare con dei calciatori di grande qualità come Dzeko e Correa. Tutti e tre sono considerati attaccanti terribili per le difese avversarie. Se ho mai avuto contatti con il Calcio Napoli per Lautaro? No, ma spero di riuscire, un giorno, a portare un mio assistito in azzurro. Con Napoli ho un legame speciale”.
Dichiarazioni che infiammano i tifosi azzurri ed il mercato Napoli. Quale sarà la prossima mossa sul calciomercato invernale del direttore sportivo Cristiano Giuntoli? La strategia non è ancora nota.
Alejandro Camano commenta il campionato del Napoli
Il procuratore dell’argentino ha poi proseguito, commentando anche il momento del Napoli di Luciano Spalletti e quello di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ancora alle prese con la trattativa per il rinnovo contrattuale con il club partenopeo: “Mi piace moltissimo Spalletti come allenatore. Borja Valero è stato con lui ai tempi dell’Inter, fu un’esperienza davvero molto importante. Lorenzo Insigne? Lui è un grandissimo giocatore. Non vi nascondo che guardo giocare la SSC Napoli con particolare piacere anche per vedere uno come lui all’opera. Ha delle qualità uniche, inventa calcio. Sai che lui può fare la differenza da un momento all’altro”.