Calciomercato Napoli

Alex Meret, l’agente scuote il calciomercato Napoli: “Va altrove se…”

Alex Meret lascia Napoli? L’agente Federico Pastorello è chiaro.

Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per programmare il futuro. Se Luciano Spalletti resta concentrato sul match del prossimo turno Serie A contro il Genoa di Alexander Blessin per blindare il terzo posto in classifica Serie A, la società pensa già alla prossima stagione Serie A. Prima di tutto, però, di comune accordo con l’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, servirà sistemare la questione rinnovi Napoli. Il rinnovo Mertens è ancora in stand-by, così come per il rinnovo Ospina. Il futuro del portiere colombiano non è ancora stato svelato, anche se il suo destino sembra essere lontano da Napoli. Una sua partenza potrebbe decidere anche il futuro di Alex Meret.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Futuro Alex Meret, l’agente Pastorello a ‘La Repubblica’

A proposito del futuro di Meret, a svelare le ultime notizie Napoli ci ha pensato Federico Pastorello, agente del portiere della SSC Napoli. Il procuratore dell’estremo difensore friulano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi de ‘La Repubblica’.

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Io sono certo che Alex Meret diventerà uno dei primi quattro o cinque portieri al mondo – ha esordito -. Lui è stato penalizzato in una maniera incredibile dal dualismo con David Ospina. Ha pagato questa situazione. Lo stesso vale anche per Donnarumma che vive una situazione simile. Per loro la continuità è troppo importante. Fino ad ora con Alex non abbiamo accettato il rinnovo col Calcio Napoli perché vogliamo che venga fatta chiarezza. L’accordo di massima col Napoli Calcio c’è già, ma il problema è che il club o decide di puntare su di lui oppure noi cercheremo questa sicurezza altrove. La papera Meret contro l’Empoli? Non sarebbe successo se avesse giocato sempre”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version