Calciomercato Napoli

Berardi Napoli, c’è l’ok del calciatore: la valutazione del Sassuolo è alta

Domenico Berardi al Napoli in estate? Il calciatore ha dato l’ok, il Sassuolo chiede troppo.

Napoli CalciomercatoBerardi Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione Serie A. Il Calcio Napoli, seppur concentrato sul finale di stagione in corso, alla caccia del primo posto in classifica generale che varrebbe lo scudetto, programma già la prossima stagione. Dopo aver perso Lorenzo Insigne che a giugno approderà al Toronto Fc in Major League Soccer, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli dovrà lavorare sulla questione rinnovi e sul mercato Napoli in entrata ed uscita. Prima di concludere ogni tipo di operazione bisognerà capire quale sarà il futuro di Dries Mertens. Il rinnovo Mertens, infatti, è attualmente bloccato, col patron del Calcio Napoli che non sembrerebbe voglioso di confermarlo in azzurro a giugno. Stesso discorso sembra valere per David Ospina, mentre per Kalidou Koulibaly la SSC Napoli potrebbe fare uno strappo alla regola.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Berardi Napoli in estate, il tentativo di Giuntoli

Chi sostituirà Lorenzo Insigne in estate? Uno dei nomi che è finito sulla lista dei desideri della SSC Napoli è quello di Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo potrebbe infiammare il mercato Napoli in estate. A riferirlo è l’edizione odierna de ‘La Repubblica’ che racconta le ultime notizie Napoli. Secondo il quotidiano, infatti, il calciatore neroverde spinge per poter giocare in una squadra che possa garantirgli la Champions League. Non a caso, infatti, il Napoli Calcio ed il Milan lo monitorano da tempo. Inoltre, sarebbe ottimale per il 4-2-3-1 ed il 4-3-3 di mister Luciano Spalletti.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Berardi al Napoli

Berardi Milan, valutazione e decisione dell’attaccante

Il club emiliano chiede almeno 35 milioni di euro. La stessa cifra è stata comunicata anche al Milan di Maldini e Massara che potrebbero pensare di inserire alcuni giovani nell’affare per abbassare i costi. Il designato sarebbe Enrico Di Gesù, centrocampista classe 2002.

Altri dettagli su Berardi al Napoli li ha svelati il giornalista Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo quanto da lui riferito, il Sassuolo vuole una cifra attorno ai 40 milioni di euro, fuori dai parametri del Calcio Napoli. Il club azzurro, infatti, non è disposto ad investire tale cifra. Il calciatore, però, avrebbe dato l’ok al trasferimento in azzurro.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version