Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, cessione Lozano Atletico Madrid in estate: la richiesta di De Laurentiis

Cessione Lozano all’Atletico Madrid a giugno? La richiesta economica del Napoli.

Napoli CalciomercatoCessione Lozano. Il futuro di alcuni dei calciatori della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è più in bilico che mai. Con alcuni dei top player della rosa destinati a non rinnovare, la situazione per la Società Sportiva Calcio Napoli potrebbe complicarsi. Oltre a Lorenzo Insigne che ha già firmato con il Toronto FC in Major League Soccer, anche Dries Mertens e David Ospina sembrano destinati a lasciare Napoli a parametro zero in estate. La politica del patron del Calcio Napoli è chiara: abbassare il tetto ingaggi e puntare su giovani calciatori di talento e prospettiva.

Non a caso, infatti, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è sulle tracce di Mathias Olivera del Getafe. Oltre ai calciatori in scadenza, però, resta da monitorare la situazione relativa ai top, corteggiati da diversi club in giro per l’Europa. Tra questi ci sono sicuramente Kalidou Koulibaly, Hirving Lozano e Victor Osimhen.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli, cessione Lozano in estate?

Cessione Lozano in estate? E’ questa una delle ultime notizie mercato Napoli che scatenano i tifosi del Napoli Calcio. Come riferisce l’edizione odierna de ‘Il Mattino‘, l’attaccante messicano gestito da Mino Raiola ha diverse offerte dalla Spagna. Il presidente De Laurentiis, però, chiede 45 milioni di euro. A questa cifra, qualora arrivasse un’offerta tale, il calciatore potrebbe partire e la cessione Lozano diventerebbe realtà.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Calciomercato Napoli: notizie Lozano Atletico Madrid

A rincarare la dose, poi, è il ‘Corriere dello Sport‘ che spiega come le notizie mercato Napoli dalla Spagna siano concrete. Ci sarebbe l’interesse dell’Atletico Madrid, ma il nodo sulla sua permanenza sotto l’ombra del Vesuvio si scioglierà solamente in estate. Tutto, quindi, si deciderà in estate, quando la società tirerà la somme della prima stagione a Napoli di mister Luciano Spalletti.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version