Calciomercato Napoli

Zanoli Sampdoria, è ufficiale: calciomercato Napoli, la formula

Alessandro Zanoli in prestito alla Sampdoria: è ufficiale.

Napoli Calciomercato – Alessandro Zanoli Sampdoria è un affare che finalmente è diventato realtà. Il terzino di proprietà della Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è un nuovo giocatore della Sampdoria. Dopo settimane di trattativa, l’affare tra i due club che si affronteranno domani in campionato è adesso realtà. Già ieri il giocatore è arrivato a Genova per mettere nero su bianco sul contratto che lo legherà alla società blucerchiata fino al termine della stagione di Serie A 2022/2023. Il trasferimento del ragazzo rientra nell’affare Bereszynski Napoli, oramai uffficiale da qualche ora.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Zanoli Sampdoria, affare ufficiale: il comunicato

Dopo le consuete visite mediche di rito, il laterale azzurro si lega ufficialmente alla Sampdoria. A comunicarlo sono entrambe le società attraverso una nota diramata sui propri canali

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla S.S.C. Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Zanoli (nato a Carpi, Modena, il 3 ottobre 2000)”.

Zanoli Napoli, addio fino al termine della stagione

Alessandro Zanoli si trasferisce a Genova fino al 30 giugno 2023 dove, con ogni probabilità, avrà l’opportunità per mettere minuti nelle gambe per poi ritornare alla SSC Napoli in estate. Il contratto con i blucerchiati non prevede alcuna opzione o diritto di riscatto al termine del prestito. A conferma arriva la breve nota del Calcio Napoli diramata sul proprio sito ufficiale:

“La SSC Napoli comunica di aver ceduto alla UC Sampdoria, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023, le prestazioni sportive di Alessandro Zanoli”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version