Napoli Calciomercato – Charles De Ketelaere Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli è al lavoro per il prossimo calciomercato estivo. Il presidente Aurelio De Laurentiis detta la strategia: tetto ingaggi basso e giovani talenti da poter valorizzare e rivendere in futuro a caccia di plusvalenze. In ogni caso, però, servirà rinforzare la rosa visto l’addio di Lorenzo Insigne già promesso sposo al Toronto FC in Major League Soccer. Tra le altre cose, poi, resta in bilico il rinnovo Mertens di cui si parlerà solamente a fine stagione. Certo è che la nascita del piccolo Ciro Romeo potrebbe cambiare le carte in tavola, con un futuro in azzurro anche a cifre più basse.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Charles De Ketelaere al Napoli in estate
Chi sostituirà Lorenzo Insigne? L’attaccante di Frattamaggiore lascerà Napoli a luglio per trasferirsi in Canada e non è ancora chiaro chi prenderà il suo posto. L’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è al lavoro alla ricerca del profilo migliore. Sulla sua lunga lista dei desideri c’è anche il nome di Charles De Ketelaere, poliedrico centrocampista offensivo del Club Bruges.
Concorrenza Milan, parte l’asta in Serie A
Il Napoli, però, non è l’unico club interessato al calciatore. Oltre ai club di Premier League e Bundesliga, l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ riferisce anche dell’interessamento del Milan di Paolo Maldini e Frederic Massara. Il club rossonero potrebbe dare il via all’asta del gioiello del Bruges e della Nazionale belga. Il calciatore, infatti, ha un contratto col suo club di appartenenza fino al 30 giugno 2024 e per questo motivo il prezzo del suo cartellino potrebbe arrivare fino a 30 milioni di euro. Una cifra che potrebbe far infiammare il calciomercato Napoli e quello degli altri club interessati al calciatore classe 2001.