Napoli Calciomercato. Fabian Ruiz Arsenal. La notizia dell’ultim’ora Napoli scuote i tifosi della SSC Napoli e l’ambiente attorno al Calcio Napoli. Il club partenopeo capitanato da Aurelio De Laurentiis lavora non solo al calciomercato Napoli in entrata. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, infatti, è concentrato sulla questione rinnovi Napoli, con Lorenzo Insigne già al Toronto in estate. Il rinnovo Mertens ed il rinnovo Ospina sembrano lontani, vista la decisione del Napoli Calcio di abbassare il tetto ingaggi il prossimo anno e puntare su giovani talenti di prospettiva.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz Arsenal in estate: pronti 50 milioni
Oltre a Mertens ed Ospina, in scadenza contrattuale a giugno 2022, servirà anche occuparsi dei calciatori in scadenza il prossimo anno, a giugno 2023. Non solo il rinnovo Koulibaly a tenere sulle spine i tifosi del Napoli, ma anche il rinnovo Fabian Ruiz preoccupa non poco. Il centrocampista spagnolo è da tempo seguito da diversi top club in giro per l’Europa e mai ha nascosta il desiderio, un giorno di voler tornare a giocare in Spagna. Oltre ai top club spagnoli, però, l’azzurro è corteggiato anche dalla Premier League. Le ultime notizie Napoli riferiscono di Fabian Ruiz Arsenal in estate: un binomio che spaventa i supporters partenopei. Il Mirror, infatti, racconta l’interessamento dell’Arsenal, pronti a sborsare 50 milioni di euro per strappare a De Laurentiis il cartellino del calciatore.
Cessione Fabian in Premier League, manca l’ok del calciatore
L’Arsenal potrebbe sorpassare Real Madrid e Barcellona, da tempo interessate a Fabian Ruiz, ma non disposte a sborsare i 50 milioni di euro richiesti dal Napoli. I Gunners, invece, secondo il media britannico Mirror, sarebbero pronto ad accogliere Fabian Ruiz all’Arsenal. Mikel Arteta, tecnico del club inglese, ha chiesto alla dirigenza proprio lo spagnolo per rinforzare la rosa in vista della probabile cessione Xhaka Granit in estate. L’Arsenal è convinto di poterla spuntare sulle concorrenti, ma al momento non c’è ancora alcuna apertura da parte del ragazzo la cui priorità resta un top club spagnolo.