Napoli Calciomercato – Fabian Ruiz Juventus è una voce di calciomercato che scatena i tifosi della SSC Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis ha già perso quattro top player della rosa. Gli addii di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens hanno fatto infuriare i supporters del Calcio Napoli che hanno puntato il dito contro le scelte societarie. Quattro cessioni possono bastare per loro. Difficilmente verrebbe tollerata l’ennesima partenza di un altro top player della squadra di mister Luciano Spalletti. Lo sa bene anche Cristiano Giuntoli, direttore sportivo e uomo mercato Napoli, artefice delle scelte del patron ADL.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz Juventus: smentito l’interesse dei bianconeri
Il futuro di Fabian Ruiz, intanto, resta più incerto che mai. Il centrocampista spagnolo ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2023 e non ha ancora rinnovato. Il rinnovo Fabian Ruiz è una voce che resta totalmente bloccata al momento, anche perché lo stesso Giuntoli ha ammesso in conferenza stampa che il calciatore si sta guardando intorno.
Intanto, però, Ciro Venerato, ai microfoni del ‘Tg Sport RAI’ ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dei rumors ‘Fabian Ruiz Juve‘. Di seguito uno stralcio del suo intervento:
“La Juve smentisce ufficialmente un suo interesse per Fabian: sia nel presente, in questo mercato, che per il futuro. Anche a parametro zero, fra un anno”.Ciro Venerato
Futuro Fabian, agente a Rivisondoli
Intanto, però, come riferisce il ‘Corriere dello Sport‘, l’agente dello spagnolo del Napoli Calcio, Miguel Alfaro Garcia, è stato avvistato a Rivisondoli. Il manager di Fabian è al lavoro per trovare una giusta sistemazione qualora dovesse non rinnovare il sodalizio col Napoli.
Fabian Ruiz Real Madrid: Ancelotti ci pensa
Il giornalista Fabrizio Romano, sul proprio profilo Twitter, intanto, rilancia l’idea Fabian Ruiz al Real Madrid. I Blancos sarebbero interessati ad acquistarlo a parametro zero la prossima estate. Carlo Ancelotti resta un grande estimatore del centrocampista.