Napoli Calciomercato – Verona Napoli è sempre più vicina. L’esordio in campionato per la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è alle porte. La SSC Napoli è pronta ad affrontare l’Hellas Verona nella prima uscita stagionale che vedrà come scenario lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Mister Luciano Spalletti ha avuto modo di lavorare con i giocatori del Calcio Napoli nei due ritiri estivi a Dimaro Folgarida e a Castel di Sangro. I giochi son fatti, ma sul mercato qualcosa può ancora cambiare. Tutto, infatti, resta ancora aperto per Giacomo Raspadori e per Keylor Navas. In uscita, invece, è Fabian Ruiz a far preoccupare i tifosi.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Fabian Ruiz salta Verona Napoli: out dalla lista dei convocati
Hellas Verona Napoli, in programma lunedì 15 agosto alle 18:30 allo stadio Bentegodi, perde un protagonista. Nonostante non sia ancora stata diramata la lista dei convocati Napoli, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, infatti, al centro di numerose voci di mercato che lo accostano al Paris Saint-Germain del presidente Nasser Al-Khelaifi, non ha lavorato oggi con il resto dei compagni di squadra. Nel report di allenamento reso pubblico dal Napoli Calcio sul proprio sito ufficiale, infatti, si legge quanto segue:
“Seduta mattutina all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il debutto in campionato al Bentegodi di Verona per la prima giornata di Serie A in programma domani alle ore 18.30. Il gruppo dopo una fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica a tutto campo e partita a campo ridotto. A chiusura di sessione esercitazione su calci piazzati. Ambrosino ha svolto personalizzato in palestra. Per Fabian lavoro personalizzato“.Report allenamento SSC Napoli
Calciomercato Napoli, Fabian PSG voce ancora viva: out contro il Verona
Il calciatore azzurro resta decisamente distratto dai rumors di mercato Napoli che lo vedono vicino ai francesi del PSG. A confermalo è il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini che, in diretta sui canali dell’emittente satellitare, ha annunciato quanto segue:
“A Verona non vedremo Fabian Ruiz. Lo spagnolo è in uscita, interessa al Paris Saint-Germain. La trattativa, però, necessiterà ancora di un po’ di tempo”.Massimo Ugolini