Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, è Felix Uduokhai il nome nuovo per gennaio! Le cifre

Felix Uduokhai Ultime mercato Napoli. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronta a fiondarsi sulla finestra di calciomercato invernale. Il club azzurro, dopo gli infortuni di Victor Osimhen e di André Frank Zambo Anguissa, cerca occasioni da sfruttare per rinforzare la rosa in vista dei loro rientri. Il direttore sportivo del Calcio Napoli, Cristiano Giuntoli, è al lavoro per esaudire i desideri del tecnico del club partenopeo e rinforzare la rosa.

Calciomercato Napoli, azzurri interessati a Felix Uduokhai

L’ultimo nome entrato nella lista dei calciatori che interessano al Napoli per gennaio è quello di Ohis Felix Uduokhai dell’Augusta. Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il jolly è nei radar dello scouting azzurro per gennaio. La valutazione del suo cartellino si aggira attorno ai 16 milioni di euro, cifra trattabile ma fuori dai piani del Napoli Calcio.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Notizie Napoli Calcio – Incontro a Roma

A confermare l’interessamento del Napoli per il calciatore del club tedesco ci ha pensato anche ‘Calciomercato.it’. Secondo quanto da loro riferito, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro tra l’entourage del calciatore ed il capo dell’area scout del Napoli, Maurizio Micheli. L’incontro conoscitivo, tenutosi a Roma, sarebbe servito per sondare il terreno ed imbastire un primo tavolo di trattativa. Niente di serio, per il momento. Il summit tra le parti è solo il primo tassello. Con ogni probabilità, poi, qualora ci fossero i margini per la chiusura dell’affare, i contatti riprenderanno e, magari, si intensificheranno nei prossimi giorni.

Chi è Felix Uduokhai

Ohis Felix Uduokhai è un difensore tedesco classe 1997. Alto 1 metro e 92 centimetri, gioca tra le fila dell’Augusta, club di Bundesliga. Con un contratto in scadenza a giugno 2024, ha un costo di circa 16 milioni di euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version