Napoli Calciomercato. Le notizie Calcio Napoli 24 ore su 24 riguardano quasi tutte il calciomercato estivo. La Società Sportiva Calcio Napoli prima di attivarsi sul calciomercato estivo 2022 in entrata deve risolvere la questione rinnovi Napoli che è al centro del dibattito tra i tifosi. Cosa ne sarà dei calciatori che vanno a scadenza a giugno 2022? Oltre a Lorenzo Insigne che ha già firmato con il Toronto FC in Major League Soccer, la SSC Napoli rischia di perdere calciatore come Dries Mertens e David Ospina. I due, rappresentati storici dello spogliatoio partenopeo, a fine campionato potrebbero salutare il Napoli Calcio a parametro zero.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Dries Mertens rinnovo, ultime notizie Napoli
Importanti aggiornamenti di calciomercato Napoli arrivano direttamente da ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘, radio ufficiale della SSC Napoli. Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti circa il futuro Mertens.
Rinnovo Mertens Napoli
Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni di Alvino in diretta radiofonica: “Nelle idee del Napoli c’è il prolungamento del contratto Mertens. In primis per debito di riconoscenza per quanto fatto con la maglia azzurra. Già in passato il Napoli ha puntato su Mertens dicendo addio a Callejon. Dries vuole restare in azzurro e la società crede che Mertens possa dare ancora molto. La proposta arriverà, così come la chiamata del Napoli. Cifre rinnovo Mertens? Contratto annuale da 1.2 o 1.5 milioni di euro netti. Poi in fase di contrattazione vedremo se il Napoli inserirà qualche bonus”.