Il calciomercato Napoli potrebbe entrare nel vivo prima del previsto. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis, oltre alla grana relativa al rinnovo Insigne, deve fare i conti anche con altri mal di pancia che potrebbe rovinare i piani futuri del club. Ai top player del roaster finiti nel mirino delle big di mezza Europa c’è da aggiungere anche la questione relativa al futuro Manolas.
Ultimissime calciomercato Napoli: ultime notizie Manolas
Il difensore greco del Calcio Napoli, già ad un passo dalla cessione la scorsa estate, potrebbe partire nella prossima finestra di calciomercato estivo. Sulle sue tracce è piombato con insistenza, ancora una volta, l’Olympiacos. Il club greco l’aveva già cercato la scorsa estate.
Mercato Napoli: Bremer per sostituire il greco
Secondo quanto riferito da ‘Il Roma’, l’ultimo nome finito sul taccuino del direttore sportivo del Napoli calcio Cristiano Giuntoli è Bremer del Torino. Il centrale granata, prossimo avversario Napoli allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, ha un contratto in scadenza a giugno 2023. Il rinnovo con la società di Urbano Cairo sembra non essere nei piani del calciatore. Per questo motivo gli azzurri potrebbero inserirsi. Nel frattempo i campani tengono d’occhio la situazione.
Dove vedere Napoli-Torino in tv e streaming
Ti stai chiedendo quando gioca il Napoli e contro chi gioca il Napoli? Luciano Spalletti sarà impegnato in Napoli-Torino domenica 17 ottobre alle ore 18:00. La prossima partita Napoli Torino mette in palio punti importantissimi in ottica classifica Serie A. Gli azzurri puntano a mantenere la vetta dell’elenco generale e ad allungare sulle dirette avversarie.
Dove vedere Napoli in tv? La guida di Napoli Calcio & Mercato per scoprire Napoli quando gioca e dove vedere in tv Napoli-Torino.
Vuoi sapere dove vedere Napoli Torino in tv? Dove vedere Napoli Torino è semplice:
- Napoli-Torino in tv: DAZN;
- Napoli Torino streaming live: DAZN.