Napoli Calciomercato – Giovanni Simeone Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è finita nel caos dopo la sconfitta contro l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. La formazione di mister Luciano Spalletti è stata subissata di critiche visto che l’obiettivo scudetto è oramai, quasi sicuramente, sfumato. Tutti sulla graticola, anche e soprattutto i top player della rosa che non hanno dimostrato di essere all’altezza delle aspettative dei tifosi del Calcio Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Calciomercato: a De Laurentiis piace Giovanni Simeone del Verona
Servirà l’aiuto di tutti per non mandare all’aria l’intera stagione. Proprio per questo motivo potrebbe arrivare nuova linfa vita già in estate. Con la fase realizzativa in ombra, soprattutto nel momento in cui Victor Osimhen non riesce ad andare in rete, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è al lavoro per cercare buone occasioni e battere sul tempo la concorrenza. L’uomo mercato Napoli è pronto a soddisfare le richieste del presidente della SSC Napoli.
Uno dei profili che piace al club azzurro, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, è quello di Giovanni Simeone dell’Hellas Verona. Il Cholito è finito sotto i riflettori di ADL che sta guardando alle sue prestazioni con particolare interesse. Il calciatore, figlio del Cholo Simeone, è attenzionato dal club azzurro proprio per il suo modo di essere centravanti vero, per come lavora al servizio della squadra e per la voglia di lottare in mezzo al campo.