Calciomercato Napoli – Notizie Napoli Calcio. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti è in piena emergenza. La squadra partenopea, impegnata in questo momento nella sfida contro il Leicester di Brendan Rodgers, valevole per l’ultimo turno della fase a gironi di Europa League, deve fare i conti con numerose assenze.
I top player della formazione titolare sono out per problemi fisici. Manca la spina dorsale visti gli infortuni Napoli di Kalidou Koulibaly, André Frank Zambo Anguissa e Victor Osimhen, ai quali si sono aggiunti, poi, gli stop di Fabian Ruiz, di Stanislav Lobotka e di Lorenzo Insigne.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Calciomercato Napoli, l’annuncio di Cristiano Giuntoli prima di Napoli Leicester
Nel prepartita della sfida dello stadio Diego Armando Maradona, ai microfoni di ‘DAZN’ è intervenuto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha commentato l’emergenza a causa degli infortuni ed il possibile intervento sul calciomercato Napoli. Ecco quanto dichiarato in diretta tv: “Rinforzi sul mercato? Il Napoli ha tantissime assenze. Rinforzare una squadra quando poi rientreranno gli altri non ha senso. Siamo contenti di Kevin Malcuit, di Lobotka, del rientro di Mertens. Il mister ha trovato nuovi titolari ed è ora a loro che ci dobbiamo poggiare. Il rientro di Osimhen? Lo diranno i medici, la clinica. Sta molto meglio e sta già facendo qualcosina”.