Calciomercato Napoli

Gleison Bremer al Napoli solo se parte Koulibaly: è lui il prescelto di Giuntoli

Calciomercato Napoli. Gleison Bremer al Napoli, ma ad una sola condizione. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Anche se durante la finestra invernale di calciomercato non sembrano esserci ulteriori fuochi di artificio e botti di mercato, il Calcio Napoli pensa già al prossimo anno. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, infatti, ha una lunga lista dei desideri sulla quale ci sono ascritti diversi nomi, da tempo nel mirino del Napoli Calcio.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli, Bremer per sostituire Koulibaly

Uno dei calciatori che interessano al club è sicuramente Gleison Bremer del Torino. Il difensore granata è da tempo finito nel mirino del club partenopeo. Il Napoli, infatti, l’avrebbe messo nel mirino, ma il suo arrivo è legato, senza dubbio ad una eventuale cessione di Kalidou Koulibaly.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Cessione Koulibaly, Bremer pronto a sostituirlo

Come riferisce l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, Gleison Bremer sarebbe, dunque, l’indiziato numero uno per raccogliere l’eredità di Kalidou Koulibaly la prossima stagione. Qualora il roccioso centrale azzurro partisse, visto l’oneroso contratto in scadenza a giugno 2023, Cristiano Giuntoli si fionderebbe dal presidente del Torino Urbano Cairo per chiedere il cartellino di Bremer.

Chi è Gleison Bremer

Gleison Bremer Silva Nascimento è un calciatore brasiliano, difensore del Torino. Nato in Brasile il 18 marzo 1997, ha un contratto in scadenza a giugno 2023.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version