Calciomercato Napoli. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti è al lavoro per rinforzare la rosa già nella sessione di calciomercato invernale. Mancano pochi giorni al gong finale che sancirà lo stop a tutte le trattative rimaste ancora in piedi. Per questo motivo non c’è più tempo da perdere. Il direttore sportivo del Calcio Napoli deve rimboccarsi le maniche. Un nuovo nome a sorpresa, questa mattina, è rimbalzato tra i tifosi azzurri. Ilic Napoli? Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ilic Napoli, Giuntoli stregato
Il ds del Napoli Calcio ha raggiunto otto giorni fa il Mapei Stadium di Reggio Emilia? Il motivo? Seguire la gara Sassuolo-Hellas Verona per analizzare e studiare da vicino i movimenti di Ivan Ilic.
Il 21enne centrocampista del Verona di Igor Tudor è finito nel mirino del Napoli e di Giuntoli. Il calciatore degli scaligeri, tra i più affidabili della sua rosa in mezzo al campo, ha catturato l’interesse dell’uomo mercato del Calcio Napoli. Nessuna trattativa è già stata imbastita. Prima occorre fare tutte le valutazioni del caso ed il Napoli ci ha spesso abituato a valutazioni piuttosto lunghe e complesse. La priorità, tra le altre cose, in questo momento storico non è sul centrocampo.