Insigne se ne va dal Napoli? Questo il grande dilemma che accompagna il capodanno 2022 dei tifosi della SSC Napoli. I supporters partenopei da tempo assistono a quella che è diventata una vera e propria telenovela di calciomercato Napoli. Le ultime notizie Napoli raccontano di un Lorenzo Insigne sempre più lontano dall’Italia.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Insigne se ne va dal Napoli? Insigne Toronto a giugno
La strada è tracciata. Il capitano del Calcio Napoli sembrerebbe sempre più vicino al Canada e ad un trasferimento in MLS. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il club di Major League Soccer è pronto al doppio colpo tutto napoletano. Insieme ad Insigne, infatti, sembrerebbe pronto a trasferirsi anche Mimmo Criscito, capitano del Genoa.
Insigne al Toronto: si chiude in settimana
Secondo il collega il doppio affare è in via di chiusura. Decisivo per il probabile trasferimento l’operato di Andrea D’Amico, intermediario della trattativa tra il club canadese ed il Napoli Calcio. Poi aggiunge un particolare importantissimo:
“Tra martedì e mercoledì ci saranno i dirigenti del Toronto a Roma: l’intenzione è quella di chiudere ora per giugno”.
Stipendio Insigne: le cifre
Per l’azzurro è già pronto un contratto da quattro anni più uno di opzione, con un ingaggio di 10 milioni netti a stagione più bonus, per una cifra vicina ai 15 milioni.
E’ ormai cosa fatta per il giornalista Pedullà l’addio di Insigne al Napoli. La prossima settimana sarà quella decisiva per capire al meglio l’esito dell’affare. Intanto i tifosi sperano che la situazione possa cambiare. Il capitano del Napoli, per molti, è intoccabile, ma anche su questo tema il popolo azzurro resta piuttosto diviso. Gli aggiornamenti futuri saranno, con ogni probabilità e salvo clamorosi ribaltoni, quelli decisivi.