Calciomercato Napoli

Koulibaly Barcellona, Xavi non molla la presa: la valutazione del Napoli

Il Barcellona ripiomba su Koulibaly: Xavi lo vuole, contatti con l’agente Fali Ramadani.

Napoli Calciomercato – Koulibaly Barcellona. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronta alla rivoluzione il prossimo anno. Con l’addio di Lorenzo Insigne, già promesso sposto del Toronto FC in Major League Soccer ed il rinnovo Mertens ancora in bilico, la SSC Napoli è pronta a voltare pagina ed a ringiovanire la rosa. Non a caso, infatti, l’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ha messo nel mirino una lunga lista di giovani talenti che possano generare plusvalenze nelle prossime stagioni. Oltre ai giovani, però, vista la qualificazione in Champions League, servirà anche un bel po’ di esperienza per affrontare i big match europei. Proprio per questo motivo, il futuro di Kalidou Koulibaly sembra destinato ad essere al Calcio Napoli. Il difensore azzurro, futuro capitano del club partenopeo, sarà l’unico strappo alla regola a proposito della questione tetto ingaggi.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Koulibaly Barcellona, contatti con l’agente Ramadani

Come riferisce ‘AS’ sul proprio portale, il Barcellona avrebbe contattato nuovamente l’agente di Koulibaly, Fali Ramadani, per chiedere informazioni circa le intenzioni del giocatore del Napoli Calcio a proposito del rinnovo con il Napoli. Xavi Hernandez, allenatore del club blaugrana, non molla la presa e continua a tenere d’occhio il roccioso difensore, il cui contratto è in scadenza a giugno 2023. Nelle intenzioni del club catalano, infatti, c’è l’idea di sostituire Gerard Pique con Koulibaly.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La valutazione del Napoli

Il Napoli, però, difficilmente lo lascerà partire. Oltre alla valutazione da 40 milioni di euro, sulla quale De Laurentiis non transige e non fa sconti, Koulibaly ha già imbastito la trattativa per il rinnovo contrattuale fino al 2026. Inoltre, il suo legame col Napoli è così forte da rendere ancora più complesso l’affare. Non a caso, infatti, il Barcellona sonda anche altri profili come quello di Alessio Romagnoli del Milan, Antonio Rudiger in uscita dal Chelsea.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version