Calciomercato Napoli

Mathias Olivera Napoli, il calciatore ha detto sì: c’è distanza con il Getafe

Mathias Olivera al Napoli: il calciatore ha detto sì, ma c’è distanza col Getafe.

Napoli Calciomercato – Mathias Olivera Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per costruire la rosa del prossimo anno. La SSC Napoli è alla ricerca di giovani talenti da poter mettere a disposizione di mister Luciano Spalletti per il campionato che verrà. Per questo motivo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli, è già da tempo al lavoro, alla ricerca di profili congeniali al progetto del Calcio Napoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Mathias Olivera al Napoli: il calciatore ha detto sì

La lista dei desideri è piuttosto lunga. Il primo calciatore opzionato già durante l’inverno è Mathias Olivera, difensore del Getafe su cui il ds Giuntoli ha puntato da tempo i riflettori. Il terzino sinistro ha espresso il proprio parere sul trasferimento, accettando la proposta del Napoli Calcio.

Clausola Olivera, il Getafe chiede circa 15 milioni di euro

Se il calciatore ha già detto al Napoli, sembrano esserci, invece, dei problemi con il Getafe, il club che detiene il suo cartellino. Come riferisce ‘CalcioNapoli24.it’ sul proprio portale, l’affare non è ancora concluso poiché sarebbero sorti problemi circa la modalità di pagamento. Il calciatore ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro, ma il Getafe è disposto a fare un piccolo sconto. Il patron chiede 15/16 milioni di euro da pagare in una sola soluzione. Il Napoli, invece, ne mette sul piatto 12 da dilazionare in più anni. Questo è l’ultimo ostacolo da superare per arrivare ad un buon esito dell’affare. Al momento, però, la distanza resta.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version