Napoli Calciomercato – Mertens Lazio è un binomio di mercato che infiamma i tifosi della Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il Calcio Napoli è al lavoro per provare a rinforzare la rosa dopo aver perso quasi tutti i big della formazione dell’ultima stagione di Serie A. La SSC Napoli, dopo aver chiuso per Olivera, Kvaratskhelia ed Ostigard, deve sistemare la situazione in attacco. La questione rinnovo Mertens resta la più chiacchierata e visto l’addio di David Ospina tra i pali, i supporters del Napoli Calcio sperano almeno di rivedere Mertens al Napoli nel prossimo campionato di Serie A.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rinnovo Mertens Napoli, affare ancora bloccato: le ultime notizie
Il rinnovo di Mertens con il Napoli è affare piuttosto complesso. L’attaccante belga, per stessa ammissione di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo ed uomo mercato Napoli, tratta in prima persona con il presidente De Laurentiis, ma al momento manca l’intesa tra le parti a proposito dell’ingaggio. Il patron del Napoli chiede al calciatore di ridursi drasticamente l’ingaggio, ma la prima risposta dell’attaccante è stata negativa.
La patata bollente è ancora nelle mani della presidenza azzurra, chiamata a fare uno sforzo in più già nelle prossime ore.
Mertens Lazio, annuncio di Lotito: calciomercato Napoli on fire
Negli ultimi giorni sembrava la Lazio di Claudio Lotito il club più interessato al calciatore, svincolato dal Napoli dopo il 30 giugno 2022. I biancocelesti, però, sono usciti allo scoperto nelle ultime ore proprio grazie alle parole del numero uno della società. Il presidente Lotito, infatti, ha vuotato il sacco durante una intervista ai microfoni di ‘Radio Sei’. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:
“Non ho mai contattato il belga e mai gli ho offerto alcun contratto. La nostra rosa non ha alcun bisogno di lui”.Claudio Lotito
Una breve ammissione che scatena il mercato Lazio ed i tantissimi insider Lazio Twitter. Sui social, infatti, i tifosi del club biancoceleste sono alla caccia dei giusti indizi che potrebbero portare l’attaccante del Napoli a Roma. Al momento, però, di indizi non ce ne sono. Anzi, l’annuncio di Lotito non lascia alcuna speranza.