Ultime notizie Napoli calcio – Il calciomercato non dorme mai e le dichiarazioni di ieri di Dries Mertens non fanno che confermare quel che già sappiamo. Ovvero che dovremmo aspettare fine stagione per avere novità importanti sul futuro di Dries Mertens. Intanto, vi sono già alcuni club che ammiccano all’attaccante belga.
Mertens Napoli, occhio al PSV: offerta al belga
Fra i club che hanno già sondato l’interesse ad un eventuale trasferimento di Dries Mertens, infatti, non c’è solo l’America ma anche il PSV Eindhoven come raccolto in esclusiva dalla redazione di Napoli Calcio & Mercato. L’attaccante belga avrebbe confessato ai suoi amici napoletani che nonostante la forte volontà di restare, ha già ricevuto l’offerta per il ritorno in patria. Non si tratta ancora di una trattativa con cifre e proposte ufficiali per lo stipendio dell’attaccante belga. Ma soltanto di un sondaggio dell’ex squadra di Mertens per il ritorno al PSV.
Nonostante le sirene della MLS, Dries avrebbe confessato agli amici più stretti di Napoli che vorrebbe restare in azzurro. Ma che se dovesse arrivare il ‘no’ di De Laurentiis al prolungamento di contratto, non gli dispiacerebbe il ritorno in Belgio. Avvicinandosi alla famiglia. Lì dove sta ristrutturando casa a Lovanio. E dove Kat, che partorirà a Napoli a marzo, lavora in tv stabilmente. Attualmente è infatti impegnata con Ballando con le stelle nella versione belga.
Il PSV Eindhoven, quindi, resta alla finestra, in attesa di capire la volontà del Napoli: Mertens spera nel rinnovo e nella permanenza in azzurro.
Calciomercato Napoli, le parole di Mertens sul futuro
A confermare le indiscrezioni e i dettagli sull’opzione esercitabile solo dal Napoli, è Dries Mertens stesso in un botta e risposta a SKY Sport con Gianluca Di Marzio che l’ha pungolato sul mercato. Infatti, a precisa domanda, ha dichiarato:
“Sì, il mio contratto scade a giugno ma c’è una opzione per il prolungamento ma è a favore del Napoli. Vediamo, io spero di rinnovare. Poi vediamo”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!