SSC Napoli news – Considerato un vero e proprio senatore dello spogliatoio del Calcio Napoli, Kalidou Koulibaly ha dimostrato di essere, in più di un’occasione, un pezzo da novanta del roaster di Aurelio De Laurentiis. Il roccioso difensore del club partenopeo gioca da anni ad alti livelli. Il suo rendimento strepitoso ha da diversi anni attirato l’attenzione dei top club di tutta Europa. Non c’è una sola squadra che, almeno per un momento, non abbia sognato di rilevare il cartellino del difensore partenopeo.
In ordine cronologico, l’ultima squadra ad aver pensato a Koulibaly è il Newcastle. Anzi, il nuovo Newcastle, rilevato solo qualche giorno fa da PIF. La proprietà Newcastle è finita nelle mani di un fondo arabo con un patrimonio da 430 miliardi di dollari.
Ultime mercato Napoli, il Newcastle pensa a Koulibaly
A riferire la notizia di calciomercato Napoli e a ‘sconvolgere’ la cronaca di Napoli e tuttomercato Napoli ci ha pensato l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano sportivo, l’arrivo del fondo arabo nel club di Premier League, ha immediatamente sviluppato il chiacchiericcio attorno alla prossima campagna acquisti. Sarebbe, dunque, Koulibaly il colpo per guidare il reparto difensivo del futuro. Come si evolverà la situazione? “Koulibaly Milan” resterà solo un’altra ipotesi fantasiosa comparsa sul web? l’età Koulibaly parla chiaro. Con un rapporto col Napoli in scadenza a giugno 2023, quello prossimo potrebbe essere l’ultimo contratto della propria carriera.
Ultime Napoli-Torino
Intanto Luciano Spalletti chiude lo spogliatoio in una bolla e cerca la giusta concentrazione in vista di Napoli Torino. Formazioni ancora da chiarire, con Meret Napoli in cima alla curiosità dei tifosi. Non ci sarà, con ogni probabilità, David Ospina. Toccherà al portiere della Nazionale italiana difendere i pali dalle avanzate dei ragazzi di Ivan Juric. Appuntamento allo stadio Diego Armando Maradona domenica 17 ottobre alle ore 18:00. A Fuorigrotta gli azzurri saranno spinti dai tanti tifosi previsti sugli spalti: con l’apertura al 75% il dodicesimo uomo in campo si farà finalmente sentire.