Calciomercato Napoli. Olivera al Napoli subito. E’ questo l’obiettivo del direttore sportivo della SSC Napoli Cristiano Giuntoli. Il club partenopeo è sulle tracce del difensore del Getafe. Con il club spagnolo ci sarebbe già da diverse ore una intesa per la chiusura dell’affare in estate, ma la voglia di Luciano Spalletti ed Aurelio De Laurentiis di averlo a gennaio è troppa. Il Calcio Napoli ha bisogno di rinforzare la rosa sin da subito, in vista dello sprint che è costretta a mettere in atto nella seconda parte del girone di ritorno di Serie A per non perdere di vista gli obiettivi stagionali.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Olivera al Napoli a gennaio: le ultime da Sky
I tifosi del Napoli, dopo l’arrivo di Axel Tuanzebe dal Manchester United, potrebbero abbracciare ben presto un nuovo calciatore. L’affare con il Getafe per il cartellino di Mathias Olivera non è ancora cosa fatta, vista la resistenza degli spagnoli che non vorrebbero farlo partire subito.
Secondo quanto riferito da Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, il Napoli Calcio è ancora al lavoro con il Getafe per provare ad anticipare l’affare e dare inizio al binomio Olivera Napoli. Operazione conclusa per giugno sulla base di 11 milioni di euro. Anche oggi le parti si sono aggiornate. Al Napoli serve con urgenza un terzino sinistro da inserire subito in rosa.