Calciomercato Napoli. Olivera Napoli può diventare realtà. Il desiderio di calciomercato della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti può arrivare in Serie A in estate. Già da diversi mesi, infatti, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare ai tifosi ed al mister nuovi innesti da inserire in rosa. La lista dei desideri è piuttosto folta, ma su di essa c’è sicuramente il nome di Mathias Olivera del Getafe. A gennaio, l’uomo mercato Napoli aveva già chiuso l’affare, destinato a diventare concreto nella prossima finestra di calciomercato estivo. Dopo aver fallito il tentativo di portarlo in Campania durante l’inverno, il ds del Calcio Napoli aveva chiuso l’intesa con la società spagnola per il cartellino del calciatore.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Calciomercato Napoli, Olivera Napoli in estate
Mathias Olivera al Napoli? La risposta potrebbe essere ‘sì’, anche se manca ancora la certezza. Il difensore potrebbe salutare il Getafe al termine della stagione ancora in corso per trasferirsi in Serie A sotto l’ombra del Vesuvio. Olivera è promesso sposto al Napoli Calcio, nonostante il rinnovo. La firma sul nuovo contratto con gli spagnoli, infatti, è stata solo una formalità, visto che proprio il ragazzo avrebbe rinnovato col club a patto della cessione estiva.
Olivera al Napoli, l’annuncio del presidente del Getafe
La trattativa è caldissima, così come le ultime notizie mercato Napoli. A confermarlo sono state le parole di Angel Torres, presidente del Getafe, che ai microfoni di ‘Cadena SER’ ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Con Mathias siamo tranquilli. Lui ha rinnovato con la condizione che se fosse arrivata una offerta conveniente per entrambi noi l’avremmo fatto partire. Sappiamo bene che non resterà qui per sempre. Credo che il suo trasferimento in Italia sia in una fase molto avanzata”.