Napoli Calciomercato – Osimhen Milan è uno degli ultimi rumors in casa Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per programmare la prossima stagione. La SSC Napoli sarà impegnata su tre fronti: campionato, Coppa Italia e finalmente anche la Champions League che torna a Napoli dopo la parentesi azzurra in Europa League. All’indomani della gara contro lo Spezia di Thiago Motta che ha posto la parola ‘Fine’ sul campionato 2021/2022, la Società Sportiva Calcio Napoli punta i riflettori sul calciomercato estivo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Oltre al calciomercato in entrata, dove le idee del Napoli Calcio e dell’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sono abbastanza chiare, bisognerà pensare anche alla questione rinnovi Napoli e alle cessioni Napoli.
Osimhen Milan, Pioli cerca un centravanti
Il Milan di Stefano Pioli potrebbe puntare i riflettori in Campania per l’attaccante del futuro. Fresco di vittoria dello scudetto, il club rossonero è decisa a rinforzare a squadra per tenere alto il livello anche il prossimo anno. L’edizione online de ‘La Repubblica’ riferisce dell’interessamento del club lombardo per il cartellino di Victor Osimhen.
Stefano Pioli, dopo essersi assicurato Origi a parametro zero, cerca un centravanti che possa alternarsi con Giroud. In attesa di una decisione da parte di Zlatan Ibrahimovic, Paolo Maldini segue con attenzione il centravanti di mister Luciano Spalletti.
Maldini sfida il Manchester United
Paolo Maldini, in attesa anche dell’ufficialità della questione societaria, pensa già al mercato. Per Osimhen al Milan, però, bisogna andarci con i piedi di piombo. In primis il presidente del Napoli non ha intenzione di cederlo per meno di 100 milioni di euro. Poi, sulle tracce di Victor Osimhen c’è da diverso tempo il Manchester United. Il club inglese lo considera una valida alternativa a Kane che resta il primo obiettivo per l’estate.