Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Petagna Monza è fatta: cifre e dettagli

Petagna al Monza, cifre e dettagli dell’affare

Napoli CalciomercatoPetagna Monza è un affare oramai totalmente concluso. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis ha finalmente trovato l’intesa giusta con il club dei Berlusconi e di Adriano Galliani, pronti ad accogliere in Lombardia il figliol prodigo. L’attaccante della SSC Napoli Andrea Petagna si accinge a diventare un nuovo calciatore del Monza. Dopo settimane di trattativa, nei giorni scorsi l’affare sembrava totalmente tramontato, ma adesso, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia che lo stesso calciatore ed il Monza attendevano con ansia. Petagna si trasferisce al Nord Italia, pronto e deciso a cercare il rilancio dopo due anni con pochi minuti collezionati in campo.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Petagna Monza, affare definito: è fatta, si sblocca il mercato Napoli

Il Monza continua a mettere su una grande squadra che possa far bene all’esordio in Serie A. Il club biancorosso si assicura il cartellino di Andrea Petagna dal Calcio Napoli. Come riferisce il portale ‘Gianlucadimarzio.com’, l’affare ‘Petagna al Monza‘ si conclude sulla base di un prestito oneroso a 2.5 milioni di euro, con riscatto fissato a 10 milioni di euro, oltre ad un bonus di 1.5 milioni. Il totale dell’affare si aggira attorno ai 14 milioni di euro.

Calciomercato, si sblocca l’affare Simeone Napoli

Con la cessione di Petagna, il Calcio Napoli è pronto ad affondare il colpo su Giovanni Simeone, attaccante dell’Hellas Verona con cui ci sarebbe già l’intesa totale sull’ingaggio. La partenza dell’ex SPAL libera uno slot importante per il Napoli, pronto a trattare con i veneti per il cartellino dell’attaccante argentino.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version