Calciomercato Napoli

Petagna Monza, l’affare resta bloccato: trattativa in stand-by

Petagna al Monza, l’affarre può saltare: incrocio con Simeone e Raspadori.

Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Servirà dare il meglio per regalare ai tifosi una gioia dopo gli addii pesanti di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Parte della tifoseria della SSC Napoli, infatti, non è affatto contenta delle cessioni Napoli. I soli acquisti di Leo Ostigard, Mathias Olivera, Kvaratskhelia e Kim Min-jae sembrano non bastare. Lo sa bene anche il Calcio Napoli, ancora al lavoro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club ed uomo mercato Napoli. Il ds azzurro, prima di fiondarsi su ulteriori acquisti, resta impegnato nella trattativa ‘Petagna Monza‘.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli, l’affare Petagna Monza è fermo

La cessione di Andrea Petagna al Monza dei Berlusconi e di Adriano Galliani è completamente bloccata. Il centravanti del Napoli Calcio, solo qualche giorno fa, ha invitato i compagni a cena, probabilmente per salutare lo spogliatoio. Ora, però, tutto è fermo. Così come di conseguenza è fermo l’affare Simeone Napoli. Giovanni Simeone dell’Hellas Verona, infatti, è stato individuato come erede di Andrea Petagna, ma solo al momento della cessione dell’ex SPAL il Napoli proverà ad affondare il colpo.

Ora tutto può cambiare. Come riferisce il quotidiano ‘Tuttosport‘, mister Luciano Spalletti potrebbe dare vita ad un colpo di scena inatteso. Gli azzurri, infatti, starebbero valutano una eventuale permanenza in maglia azzurra di Andrea Petagna. La strategia degli azzurri, dunque, potrebbe essere la seguente: tenere in rosa Petagna, rinunciare all’assalto a Simeone e puntare tutte le proprie energie sul cartellino di Giacomo Raspadori del Sassuolo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version